Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’agenda di oggi, martedì 21 ottobre

da | Ott 21, 2014 | Senza categoria | 0 commenti

Mercati a Novi, San Possidonio, Sorbara e San Martino Spino. In serata a San Felice il convegno “Educare allo sport”. A Rovereto la serata è dedicata alla Resistenza. Di seguito tutti gli appuntamenti della giornata.

MATTINA
Novi, mercato – Mercato settimanale in piazza 1° maggio.
San Possidonio, mercato – Mercato settimanale in piazza Andreoli.
Sorbara, mercato – Mercato settimanale in via Garibaldi.
San Martino Spino, mercato – Mercato settimanale in piazza Aironi.
Finale, ore 9: “La psichiatria entra in classe” –  Dalle 9 alle 13 presso il MAF  “Tra vocazione e professionalità: la psichiatria entra in classe”, incontro informativo dedicato ai ragazzi del Liceo Socio Psico Pedagogico Morandi: da Basaglia al territorio, descrizione del modello integrato dell’Area Nord, momento interattivo con gli studenti. I pazienti si raccontano.
Bomporto, ore 10: incontro tecnico sui contributi alluvione alle imprese – Incontro tecnico, riservato alle associazioni di categoria e ordini professionali, sull’ordinanza 6/2014  a favore delle imprese dei settori non agricoli e dei proprietari e detentori di diritti reali su immobili ad uso produttivo. Presso la sala civica Tornacanale.

SERA
San Felice, ore 20.45: “Educare allo sport” – Convegno sull’attività sportiva giovanile a San Felice, presso l’auditorium della biblioteca, dedicato ad allenatori, istruttori e genitori.
Rovereto, ore 21: presentazione libro “Le eredità di Vittoria Giunti” – Storie di resistenza: presso la sala civica De Andrè di via Mazzini si presenta il libro di Gaetano Alessi. Evento a cura dell’ANPI – Sezioni di Novi e Rovereto – col patrocinio del Comune di Novi di Modena.

Condividi su: