Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’agenda di oggi, sabato 18 ottobre

da | Ott 18, 2014 | Senza categoria | 0 commenti

L’agricoltura che va online è la protagonista di giornata a “CreAttiva”. In serata a San Felice grande appuntamento con il musical dei “Tre allegri ragazzi morti”. Di seguito tutti gli appuntamenti della giornata.

MATTINA
Mirandola, mercato – Mercato settimanale in piazza Costituente e piazze limitrofe.
Ravarino, mercato – Mercato settimanale in via Gramsci e via Amendola.
San Prospero, mercato – Mercato settimanale in piazza Gramsci.
San Felice, ore 9: “CreAttiva” – “Robot math”, attività interattiva didattica per bambini di seconda elementare.
Mirandola, mostra “I colori della mente” – Inaugura in mattinata “I colori della mente. Prove tecniche di arte contemporanea”, mostra allestita presso l’atrio e la sala consiliare del municipio, nell’ambito della Settimana della salute mentale “Màt”.

POMERIGGIO
Bomporto, ore 15.45: “Quando la Bassa si navigava”Il FAI Giovani Modena vi invita a scoprire insieme l’affascinante storia della Darsena e delle Porte Vinciane, meravigliosi esempi di ingegneria idraulica settecentesca ed ultime vestigia del porto fluviale. Passeggiata informativa con degustazione di lambrusco.
Bastiglia, ore 16.30: inaugura la polisportiva – La Polisportiva di Bastiglia, ricostruita dopo l’alluvione di gennaio grazie a Uisp e alla beneficenza di tutte le associazioni culturali di Modena, inaugura con diverse iniziative presso la Polivalente di via don Minzoni 1/a.
San Felice sul Panaro, ore 17.30: “CreAttiva” – Convegno “L’agricoltura va online: dalla produzione alla vendita, come portare i prodotti alla tavola, via web “, con Cristiano Spadoni e Stefano Malagoli. Moderatore: Gianluca Diegoli. Presso l’auditorium della biblioteca.

SERA
Bondeno, dalle ore 19: Sagra del tartufoFesta provinciale del tartufo, del pane e delle perle ferraresi.
San Felice, ore 21: musical “Cinque allegri ragazzi morti” – Presso il Pala Round Table serata con il musical lo-fi. La band Tre allegri ragazzi morti trova la sua origine in una storia a fumettidalle tinte romantiche-horror creata da Davide Toffolo, front man del gruppo, che la regista Eleonora Pippo, propone in versione ‘musical a bassa fedeltà’.
San Felice, ore 23: Andrea Gregori in concerto – Presso il Pasteggio a Livello, nottata musicale con il concerto elettro-acustico di Gregori, impegnato nel tour #lamorevale.

Condividi su: