Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Linee telefoniche mobili e adsl, ancora disagi

da | Ott 14, 2014 | In Primo Piano | 0 commenti

Per quanto segnalati in via di risoluzione, sono ancora piuttosto significativi anche nella Bassa i disagi sulle linee di telefonia mobile e adsl di alcuni gestori, disservizi che ormai rendono irraggiungibili – o raggiungibili solo a singhiozzo – alcune utenze ormai da quasi 20 ore.

I temporali del tardo pomeriggio di ieri hanno creato problemi soprattutto alla rete Tim, come aveva ammesso la stessa azienda dal proprio account twitter, problemi che si sono riverberati inevitabilmente anche sulle utenze di altri gestori (come ad esempio CoopVoce) che si appoggiano sulla rete Tim. Il gestore, che continua a ricevere segnalazioni, ancora non ha diffuso tempistiche sul ripristino completo delle linee, aspetto questo che ha fatto infuriare diversi utenti.

In realtà, da alcuni minuti l’account twitter dell’azienda sta cercando di tranquillizzare gli utenti, assicurando che i lavori stanno proseguendo e sono nella fase conclusiva.

Ma non sono solamente le linee Tim ad avere problemi. Nella Bassa si segnalano, ad esempio, problemi e disservizi anche da alcune utenze adsl di Fastweb.

 

LEGGI ANCHE: Cellulari e bancomat fuori uso per maltempo (news del 13 ottobre)

Condividi su: