Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, Atlantide fa festa con le campionesse

da | Ott 7, 2014 | Mirandola | 0 commenti

Atlantide onlus di Mirandola ha festeggiato qualche giorno fa con un pranzo-contributo  l’attività svolta in questi anni: tanti i partecipanti per questa grande occasione di solidarietà organizzato dall’Atlantide e – si legge  in una nota dell’onlus -“porgiamo un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso unico questo evento con la loro presenza e collaborazione.

Ci si aspettava una giornata perfetta ed è arrivata, quattro  anni di vita e di storia di una piccola,ma grande Società Sportiva mirandolese di nuoto per Disabili conquistando stabilmente i primi dieci posti in Italia.

10661887_275043636030019_6854853474722339812_o

Durante il pranzo il presidente Antonio Modena con orgoglio e tanta emozione,ha presentato la squadra e i dirigenti della società, inoltre è stato donato una targa ricordo all’ospite Cecilia Camellini, premiata anche come atleta Paralimpica dell’anno (Italian Paralimpic Awards) e Stefania Chiaroni campionesse italiane Olimpiche e l’allenatrice della Nazionale Paralimpico Italiana Federica Fornasiero complimentandosi della riuscitissima festa pro Atlantide.

Il direttore sportivo Eldorigo Pasquini aggiunge: “Ci auguriamo di riproporci anche il prossimo Anno e che questa iniziativa si possa ripetere a Mirandola con più forza e con dei nuovi ospiti importanti.

Vorrei riaffermare che lo Sport agonistico a livello di Disabilità comporta ugualmente sacrifici,conoscenza di se stessi,condivisioni e disciplina,tutto ciò diventa scuola di vita e i ragazzi ne sono consapevoli e partecipi,i risultati lo confermano. Un ringraziamento speciale va alla Fondazione Guasti che con Alberto ha movimentato con maestria la nostra fantastica festa. Grazie di cuore a tutti”.

Condividi su: