Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Non vede la curva e tira dritto: due anziane finite fuori strada

da | Ott 23, 2014 | Lo sai che... | 0 commenti

Due signore residenti nel capoluogo sono uscite di strada con una Suzuki Swift a Modena, dove via San Cataldo, per chi va in direzione opposta al cimitero, svolta obbligatoriamente a sinistra e diventa Strada Nazionale per Carpi Sud.

Le due donne, portate per controlli al Pronto soccorso di Baggiovara, hanno riportato ferite lievi. Alla guida dell’utilitaria una 72enne, mentre la passeggera di anni ne ha 66.

Secondo le prime ricostruzioni, la dinamica è ancora in fase di accertamento, la vettura avrebbe tirato dritto invece di svoltare, senza che in quel momento ci fossero altri veicoli e senza altri motivi apparenti.

La Suzuki quindi, uscendo di strada, ha superato il cordolo e attraversato lo spazio verde spartitraffico andando a travolgere un piccolo cartellone pubblicitario, per poi ribaltarsi su un fianco a causa dell’urto. Sul posto, oltre alla Municipale, anche due ambulanze e i vigili del fuoco, il cui intervento non si è reso necessario perché le occupanti dell’auto, un po’ scioccate, sono uscite da sole dal veicolo.

Condividi su: