Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Prospero: nuovo assalto al bancomat, fallito solo per caso

da | Ott 27, 2014 | In Primo Piano, San Prospero, Approfondimenti, Lo sai che... | 0 commenti

Il colpo è fallito solo per caso, perchè a fare cilecca è stato l’esplosivo usato. Altrimenti sarebbe stato l’ennesimo episodio criminale riuscito a San Prospero, dove ormai a vedere il susseguirsi di colpi i cittadini hanno raggiunto un livello di esasperazione tale da aver raccolto in poche ore oltre 400 firme per chiedere più sicurezza.

L’ultimo colpo, un paio di notti fa a Staggia, ha visto la popolazione della frazione passare una notte in bianco dopo che tre rapinatori erano stati avvistati appena usciti dal bar che avevano svaligiato dopo aver ripulito un’azienda del luogo. In questo caos i tre sono riusciti a scappare col bottino dileguandosi nei campi.

Invece questa notte colpo fallito per i rapinatori che hanno puntato al bancomat del Banco San Geminiano e San Prospero di via Canaletto. Hanno provato in quattro, secondo quanto rivelano le telecamere a prender il denaro contenuto nel bancomat, cui si erano avvicinati dopo aver forzato l’ingresso della banca. Ma qualcosa è andato storto, l’esplosivo che avevano scelto non è deflagrato e i 4 sono andati via a mani vuote su un’auto di grossa cilindrata.

Il fatto ricalca quanto accaduto a settembre sempre a San Prospero: anche quella volta il colpo al bancomat fallì.

Indagano i Carabinieri.

Condividi su: