Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Viabilità, parte la pulizia della tangenziale di Modena

da | Ott 14, 2014 | Aggiornamenti viabilità | 0 commenti

Una pulizia straordinaria per circa sette chilometri e mezzo di banchina della tangenziale. Verrà realizzata a Modena a partire da mercoledì 15 ottobre, tempo permettendo, nel tratto di competenza comunale dall’uscita 10 fino alla Vignolese (uscita 25-rotatoria) e dall’uscita 16 (Bruciata-Reggio Emilia) alla 17A (Cognento).

L’intervento, affidato a Hera e coordinato dall’ufficio Gestione rifiuti del settore comunale Ambiente in collaborazione con il settore Manutenzione, prevede anche la pulizia di tutti gli svincoli e delle rampe di accesso della tangenziale. In questa fase l’intervento, dalla durata di circa una settimana, sarà concentrato sulla banchina di destra della carreggiata stradale, su entrambi i sensi di marcia, e non comporterà particolari disagi per la circolazione.

Una seconda parte dell’intervento verrà programmata nelle prossime settimane in concomitanza con lo sfalcio del tratto di competenza Anas e in quell’occasione verrà realizzato anche lo sfalcio nei sette chilometri e mezzo di competenza comunale, oltre che la pulizia nell’area in mezzo al guardrail centrale.

Condividi su: