Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Viabilità, problemi verso Sassuolo per incidente

da | Ott 16, 2014 | Aggiornamenti viabilità | 0 commenti

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiusa la carreggiata sud della diramazione per Sassuolo (SS724) nei pressi dell’innesto a rotatoria sulla ex SS467 (km 17,400), a Sassuolo. Il traffico in direzione Sassuolo è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo n. 30 “Sassuolo/Zona industriale”.

 

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha riguardato un mezzo pesante per il trasporto di autovetture, che si è intraversato senza coinvolgere altri veicoli.

 

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

 

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi su: