Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Bomporto gli Ologramma per festeggiare la Banca del tempo

da | Nov 7, 2014 | Bomporto | 0 commenti

La Banca del Tempo di Bomporto festeggia il suo compleanno al Teatro Comunale, nell’ambito della Fiera di S.Martino, con un evento in programma domenica 9 novembre 2014 alle 18.30

Anche quest’anno, dopo gli incontri con “Racconti nel frattempo”, Bruno Tognolini e “Magnitudo Emilia”, un appuntamento da non perdere. La proposta 2014, originale e di grande qualità, è il concerto-spettacolo “TUTTA MIA LA CITTA'” che vede protagonisti gli OLOGRAMMA, gruppo strumentale e corale del progetto Cemu dell’Istituto MEME di Modena, diretto dalla D.ssa Roberta Frison.

Sul palco ragazzi diversamente abili accompagnati dai loro maestri musicoterapeuti e da una voce narrante daranno vita ad uno spettacolo intenso ed emozionante basato su canzoni di Dalla, De Andrè, Gaber, Bersani, Fossati, Litfiba e testi di Italo Calvino, Fosco Maraini, Tonino Guerra, ecc.

Sarà un momento di festa che la Banca del Tempo vuole condividere con l’intera comunità di Bomporto e con tutti coloro che parteciperanno, festeggiando il quarto anno di attività sul territorio.

Al termine aperitivo offerto dalla Banca del Tempo. Una bella occasione – ci segnalano dalla Banca del tempo – per trascorre una domenica a Bomporto.

Ologramma_volantino (1)

 

Condividi su: