Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Bomporto inaugurazione ufficiale della scuola dopo l’alluvione con Delrio

da | Nov 7, 2014 | Bomporto | 0 commenti

Inaugurazione ufficiale, a Bomporto, per la scuola che era stata duramente colpita dall’alluvione di gennaio. L’Amministrazione Comunale è stata in grado di garantire comunque l’avvio e la continuità delle lezioni e delle attività didattiche di tutti gli alunni del territorio, anche grazie alla messa a disposizione dei moduli temporanei da parte della Regione Emilia Romagna.

Nel frattempo sono proseguiti i lavori di ripristino, ricostruzione e messa in sicurezza che sono stati condotti grazie a numerosi soggetti che insieme alla Regione hanno contribuito economicamente attraverso donazioni, finalmente la Scuola Primaria “Marco Polo” di Bomporto” potrà nuovamente ospitare i propri alunni insieme a tutto il personale scolastico.

La cerimonia ufficiale è programmata per sabato 8 novembre alle ore 10.00 presso l’ingresso della scuola (V. Verdi – Bomporto) alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Graziano Delrio, il Provveditore scolastico, dott.ssa Silvia Menabue, il Sindaco dott. Alberto Borghi e la Dirigente Scolastica dott.ssa Ida Colandrea.

Condividi su: