Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’agenda di oggi, domenica 9 novembre

da | Nov 9, 2014 | Senza categoria | 0 commenti

In centro a Mirandola c’è la fiera antiquaria con giornata del riuso; a San Felice, Massa e Finale le commemorazioni della Grande Guerra. Il vescovo Lanfranchi celebra messa a San Felice. A San Martino Spino si festeggia il patrono. Di seguito tutti gli appuntamenti della giornata.

ALMANACCO DEL GIORNO

Il santo del giorno: san Teodoro.
Guarda le previsioni meteo di oggi.

MATTINA
Bomporto, i mercati della Fiera di San Martino – Dalla mattinata mercato contadino al Tornacanale, mercato tradizionale degli ambulanti in piazza Roma, piazza Matteotti e vie del centro, mercatino degli artisti e dell’ingegno in piazza del Pozzo, poi banchetti e bancarelle delle associazioni di volontariato, deguastazioni.
Mirandola, dalle ore 8: fiera antiquariaIn Piazza Costituente e vie limitrofe fiera antiquaria e giornata del riuso.
Massa Finalese, ore 9.30: commemorazione della Grande GuerraIn piazza Caduti per la Libertà, alle ore 9,30, benedizione e deposizione della corona d’alloro.
San Felice, ore 10.30: commemorazione della Grande Guerra – Deposizione di una corona di alloro presso il Monumento ai Caduti.
Finale, ore 10.30: commemorazione della Grande GuerraCommemorazioni in piazza Baccarini e in piazza Verdi.
San Martino Spino, ore 11: festa del patrono –  S. Messa alle ore 11, celebrata presso il PalaEventi di via Zanzur, quindi alle ore 12 benedizione dei mezzi agricoli e di trasporto, alle ore 12.30 pranzo presso il PalaEventi.
San Felice, ore 11.30: Messa con il vescovo Lanfranchi – Il vscovo di Modena, monsignor Antonio Lanfranchi, celebrerà la Santa Messa presso lo stabilimento Ital-frutta di via dell’Agricoltura, in occasione della Festa provinciale del Ringraziamento.

POMERIGGIO
Bomporto, gli spettacoli della Fiera di San Martino – Per tutto il pomeriggio, per le vie del centro, cabaret musicale a bordo di un tandem della “Ghenga fuoriposto”, la musica dei frati della “Opus Band”, il teatro di strada tra giochi di fuoco e magia dei “Les Papillon de Feu”. Alle 18.30 presso il teatro comunale Ologramma in concerto: “Tutta mia la città”.
San Possidonio, ore 17: spettacolo di burattini – Presso il centro sociale “La Bastia” (via Togliatti, 34) avrà luogo lo spettacolo di burattini “Fagiolino nel bosco incantato”.

SERA
Bomporto, ore 19.30: Fiera di San Martino – Apertura stand gastronomico presso il PalaFiera. Alle 21 match di improvvisazione teatrale.

Condividi su: