Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Da Modena a Scandiano per rubare, ma vengono prese

da | Dic 2, 2014 | Lo sai che... | 0 commenti

Non avevano dimenticato quell’auto che nel gennaio scorso si era allontanata con due donne a bordo dopo il furto di oltre 600 euro compiuto ai danni di un’azienda di Scandiano. Così, quando l’hanno rivista bazzicare in zona, hanno subito chiamato i carabinieri, i quali grazie alla segnalazione dei derubati è riuscita a fermare le due ladre, due ragazze modenesi, che avevano messo a segno il colpo mesi fa.

Come si legge sul Resto del Carlino, “i militari si sono posti alla ricerca dell’auto che intercettata veniva fermata e sottoposta a controlli. A bordo due donne che venivano condotte in caserma dove, alla visione del filmato che le riprendeva durante il furto, non potendo negare l’evidenza hanno reso piena confessione. Con l’accusa di furto aggravato in concorso i carabinieri hanno denunciato alla Procura reggiana due donne di 23 e 25 anni entrambe di Modena.

Il furto risale al 15 gennaio scorso quando, durante la pausa pranzo, le due, forzata una porta, sarebbero entrate all’interno di un’azienda di Scandiano asportando dagli uffici denaro in contante per oltre 600 euro. L’unico indizio il colore e il modello di un auto con a bordo due donne notata nei pressi poco prima del furto”.

Condividi su: