Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Week end a Mirandola, tutti gli appuntamenti

da | Dic 19, 2014 | Mirandola | 0 commenti

A Mirandola prosegue in piazza Duomo fino al 24 dicembre il Mercatino di Natale del Volontariato. Nelle “casette” delle associazioni sono proposti tanti prodotti gastronomici e idee regalo per le festività. Sabato 20 e domenica 21 dicembre la Croce Blu proporrà frittelle. L’iniziativa è organizzata dalla Consulta comunale del Volontariato insieme al Comune di Mirandola e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola.

Sempre sabato 20 alle 10.30 all’Ospedale (Padiglione Scarlini) “Natale a colori 2014”, inaugurazione del Presepio a cura delle Associazioni di Volontariato. Alle 11 in Municipio inaugurazione del Presepio a cura della Consulta del Volontariato. Alle 16 in Biblioteca “Aspettando Natale…”, narrazioni per bambini a cura dei lettori volontari del corso di aggiornamento “Nati per Leggere”. Alle 21 al Teatro 29 “Don Chisciotte” col balletto di Mosca “La Classique” (direttore artistico Elik Melikov).

Domenica 21 dicembre dalle ore 15 a San Giacomo Roncole (Sala della Comunità) spettacolo di Natale dei bimbi del catechismo.

Condividi su: