Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cavezzo, furto nella notte in negozio di abbigliamento

da | Gen 11, 2015 | In Primo Piano, Cavezzo, Lo sai che... | 0 commenti

Colpo  in piena notte al negozio di abbigliamento Mac 1 di piazza Martiri a Cavezzo. I ladri sono entrati forzando la porta di ingresso del negozio, hanno provato senza successo ad aprire la cassa col denaro e sono andati via con merce del valore di diverse migliaia di euro.

Il proprietario  si è accorto dell’accaduto solo venerdì mattina alle 9, orario di apertura del negozio. Subito ha sporto denuncia ai carabinieri di Cavezzo.

«Quando sono arrivato – racconta il proprietario al Resto del Carlino– ho visto che la porta era ancora aperta e la vetrina piena di crepe. Ho aperto l’attività nel 2000 e prima dell’altra notte non avevo mai subito furti. Non vendo capi firmati quindi il mio negozio non è attrattivo come una tabaccheria o gioielleria, ma nei giorni scorsi sono stati presi di mira dei ladri altre attività vicine alla mia… Adesso rinforzerò la porta d’ingresso rendendola antisfondamento per scoraggiare i ladri e lascerò il registratore di cassa vuoto sempre aperto affinché non lo rubino».

Indagano i Carbinieri che stanno vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Leggi l’articolo dalla fonte originale

 

 

Condividi su: