Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Incendio alla GM di Camposanto: fumo e danni ma nessun ferito

da | Gen 17, 2015 | In Primo Piano, Camposanto, Lo sai che... | 0 commenti

Un incendio si è scatenato nella mattina di sabato presso la sede della carrozzeria Nuova G.M. di Camposanto: erano all’incirca le 11 quando i Vigili del Fuoco di San Felice sono stati chiamati e sono prontamente intervenuti sul posto per spegnere il rogo che stava interessando il capannone della carrozzeria, in via dell’Artigianato, quando la colonna di fumo era già visibile da tutta Camposanto.

Le cause che hanno portato all’incendio sono in fase di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco: il rogo ha provocato danni agli strumenti di lavoro ma, fortunatamente, non ha causato feriti né intossicati, nonostante i lavoratori fossero regolarmente in attività al momento dello scatenarsi del rogo.

Per una singolare casualità, la cronaca della Bassa questa è stata una settimana caratterizzata dagli incendi: prima, nella mattinata di lunedì, un rogo aveva interessato il garage di un’abitazione a Mirandola, quindi mercoledì all’ora di pranzo, un altro incendio aveva distrutto una corriera in servizio a Finale Emilia.

GUARDA ANCHE: Mirandola incendio in un’abitazione: evacuata una famiglia

GUARDA ANCHE: Finale, le FOTO della corriera distrutta dall’incendio

Condividi su: