Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Allerta neve, situazione monitorata anche nella notte

da | Feb 5, 2015 | Aggiornamenti viabilità, Ultime news | 0 commenti

Le precipitazioni nevose miste ad acqua che si sono registrate in città durante tutta la giornata di oggi non hanno determinato particolari problemi alla viabilità nel modenese. Già dalle 15.30 del pomeriggio è stato rimosso il divieto di transito dei mezzi pesanti sull’autostrada A1, che in mattinata aveva comportato rallentamenti sulle tangenziali cittadine.

“Dalle previsioni meteo per le prossime ore, in città si attendono ancora precipitazioni con temperature minime che dovrebbero restare intorno allo zero”, spiega una note del Comune di Moedena.

“Per tutta la notte, quindi, i tecnici comunali continueranno a tenere monitorata la situazione per far scattare tempestivamente gli interventi in caso di bisogno, mentre la Polizia municipale sarà pronta a intervenire per regolare la viabilità nel caso di ulteriori blocchi alla circolazione in autostrada. Restano allertati anche lamisti e mezzi spargisale che questa mattina, in concomitanza con il momento di precipitazioni nevose più abbondanti, avevano iniziato le operazioni di salatura delle arterie principali. La fase di attenzione attivata dalla Protezione civile dell’Emilia Romagna prosegue fino alle ore 12 di domani”.

Nella giornata di domani, venerdì 6 febbraio, le scuole in città saranno regolarmente aperte.

 

Condividi su: