Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Trovato il ragazzino scomparso. Federico è arrivato a casa della nonna

da | Feb 18, 2015 | In Primo Piano, Medolla, San Possidonio, Ultime news | 0 commenti

E’ a casa della nonna a Medolla, in buone condizioni di salute, Federico, il 17enne di cui si erano perse le tracce da ieri, era stato avvistato a San Possidonio sulla sua bicicletta. Poi il vuoto, e una notte di preoccupazione per tutta la famiglia. Da stamattina sono scattate le ricerche per tutta la Bassa, con l’uso anche di un elicottero per vagliare fiumi e canali, e con un tam tam che si è diffuso anche per il web.

Attorno alle 16 la buona notizia, data dal sindaco di Medolla Filippo Molinari: “Federico e’ arrivato sano e salvo dalla nonna a Medolla.Sospese pertanto le ricerche! Bene!”.

“Con enorme sollievo comunichiamo che è stato ritrovato il ragazzo di San Possidonio scomparso ieri sera. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno collaborato alle ricerche. Un caloroso bentornato a Federico e un abbraccio alla sua famiglia”, scrive il Comune di San Possidonio.

Secondo quanto si è appreso il ragazzo, che studia al Galilei di Mirandola, sarebbe scappato di casa in bicicletta dopo un litigio con la madre, che gli avrebbe tolto il telefonino cellulare. Non si sa dove abbia passato la notte, ma si sa dove l’hanno passata familiari e amici: a cerceralo preoccupati fosse avvenuta una tragedia.

Condividi su: