Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Una raccolta fondi per i volontari di Croce Blu Cavezzo

da | Feb 23, 2015 | Cavezzo | 0 commenti

Aiutaci ad aiutare”. E’ questo lo slogan lanciato dai volontari della Croce Blu Cavezzo Onlus, alla ricerca di fondi per sostenere e continuare l’attività di volontariato e di servizio di pronto intervento sanitario alla cittadinanza. Per sostenere l’attività servono contributi economici: non sono cifre notevoli, ma sono essenziali per continuare l’attività e pertanto si chiede aiuto a privati cittadini e aziende cavezzesi.

“Non abbiamo più molte risorse per il sostentamento quotidiano delle nostre attività di volontariato, assistenza e soccorso – spiega la vice presidente Croce Blu di Cavezzo, Diletta Turco – per questo lanciamo una richiesta di aiuto economico. I cavezzesi ci dimostrano da sempre il loro grande affetto e ancora una volta capiranno che da soli non ce la facciamo. Mi rivolgo anche alle aziende locali e agli imprenditori, ad altre Associazioni ed Enti Pubblici, che si facciano avanti. Negli anni abbiamo operato sempre bene, con professionalità ed efficienza a servizio dei nostri concittadini. Fra alcuni giorni partiremo a Cavezzo con l’iniziativa “Aiutaci ad Aiutare”, inviando alle famiglie del nostro Comune una lettera con la richiesta di solidarietà economica finalizzata a sostenere le nostre attività di servizio”.

Per chi fosse interessato a fare una donazione, può farlo su conto corrente intestato a: CROCE BLU CAVEZZO ONLUS Causale: “donazione liberale pro attività di volontariato” IBAN: IT 36 Y 06385 66720 000000002177

 

lettera ai donatori

Condividi su: