Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Attenti alle truffe dei finti addetti del gas

da | Mar 30, 2015 | Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Ultime news | 0 commenti

Aimag informa che in questi giorni sono arrivate diverse segnalazioni da parte di cittadini circa presunti tecnici Aimag che si presentano presso le abitazioni con la scusa di controlli o sostituzione dei contatori.

L’azienda ribadisce la completa estraneità alle attività svolte da questi signori e tiene anzi ad allertare i propri clienti su questi fenomeni ricordando che i tecnici aziendali non si presentano a domicilio per far firmare documenti o per vendere prodotti di alcun genere. Anche gli operatori addetti alla lettura dei contatori – che si presentano a domicilio per svolgere unicamente questa attività – sono ben identificabili dal fatto che indossano un giubbotto giallo/arancione con la scritta “Sosel” e sono muniti di personale tesserino di riconoscimento.

I cittadini sono dunque esortati alla massima prudenza, ricordando che in caso di dubbi o verifiche è sempre possibile telefonare per informazioni e approfondimenti al Numero Verde Aimag 800018405, nei giorni feriali dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 13.

Condividi su: