Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Case popolari, al via le domande per ottenerne una a Cavezzo

da | Mar 24, 2015 | Cavezzo | 0 commenti

A Cavezzo riparte la raccolta delle domande per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (“Case Popolari”). Dopo i tragici eventi sismici che hanno reso inagibile gran parte del suo patrimonio ERP, il Comune di Cavezzo pubblica  l’avviso finalizzato a predisporre una nuova graduatoria per assegnare 9 alloggi acquistati con le risorse messe a disposizione dalla Regione ed altri che saranno ripristinati entro l’anno. I nuovi alloggi saranno destinati in via prioritaria alle famiglie che hanno dovuto sgomberare le loro abitazioni a causa del terremoto.
Le domande potranno essere presentate fino  alle ore 12 dell’11 Aprile 2015 inoltrandole all’Ufficio Protocollo in Via 1 Maggio n°1.
Possono presentare domanda i cittadini italiani, comunitari, extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno CE(UE) di lunga durata o di permesso di soggiorno biennale e che esercitino un’attività lavorativa; residenti o con attività lavorativa principale nel comune di Cavezzo; con ISEE calcolato ai sensi del DPCM n° 159/2013 non superiore ad € 17.154,30 ed ISE non superiore ad € 34.308,60; non titolari di diritti di proprietà, abitazione, uso su di un alloggio situato in provincia di Modena la cui rendita catastale sia superiore ai valori previsti dalle delibere regionali di riferimento. Altri requisiti e condizioni attributive di punteggio sono specificati nell’avviso integrale che, come il modulo di domanda,  viene qui allegato oltre ad essere disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali in Via D. Alighieri 50 ( aperto il lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 8,30 alle 13 ed il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30- tel.0535 49815 e mail:servizi.sociali@comune.cavezzo.mo.it) . L’Ufficio Servizi Sociali è disponibile a fornire informazioni ed aiuto nella compilazione delle domande previo appuntamento.

 

Documenti da Scaricare:

 

Condividi su: