Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Domani a Ravarino una giornata tra musiche, libri e aceti

da | Mar 28, 2015 | Altri Comuni | 0 commenti

Manifesto“Tra musiche, libri e aceti” è il titolo della manifestazione che l’Associazione Artisti di Bottega di Ravarino ha organizzato per domani

Con il Presidente di Artisti di Bottega Franco Bulfarini verranno presentati al pubblico gli stendardi della Giostra Balsamica di Carpi ed i loro autori, membri di Artisti di Bottega, si presenteranno i libri “Il paese di paglia” Rupe Mutevole Edizioni, romanzo di Rosario Castronuovo, e il libro “Percorsi di vita” Aurora Edizioni, silloge di Fabio Stancari. Saranno presenti gli autori.

Interverranno inoltre il maestro assaggiatore Norberto Magnani, incaricato della delegazione A.B.T.M. comunità di Carpi, ed il maestro assaggiatore Marco Sala, presidente della Comunità A.B.T.M. di Ravarino e responsabile dell’Acetaia Comunale di Ravarino, che illustreranno le rispettive realtà territoriali. Presenti anche Andrea Calzati e Francesco Mandrino per la critica letteraria, Mario Bizzoccoli e Paola Losi per la critica artistica. Stella Busetto per la lettura dei testi, mentre Antonio Molfetta eseguirà brani di musica classica alla chitarra e Mara Secchia della Comunità A.B.T.M. di Ravarino, che accompagnerà i presenti in una visita guidata con assaggi presso l’Acetaia Comunale di Ravarino.

Organizzazione a cura di “Artisti di Bottega”, in collaborazione con i Produttori Aceto Balsamico Tradizionale di Modena “Comunità di Carpi” e “Comunità di Ravarino”, con il patrocinio del Comune di Ravarino.

Condividi su: