Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Droga, retata dei Carabinieri tra San Prospero e Novi

da | Mar 6, 2015 | San Felice sul Panaro, San Prospero, Novi, Lo sai che... | 0 commenti

Retata dei carabinieri tra Novi e San Prospero che ha disarcionato gruppi di spacciatori oltre quelli individuati a Camposanto.
A Novi è scattata la prima operazione nei confronti di una coppia di italiani con i militari che hanno bloccato un 45enne a bordo della propria auto con 60 grammi di marijuana nascosti in un barattolo. A seguito di perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato più di mezzo chilo della medesima sostanza, 40 grammi di cocaina e circa 2mila euro in banconote di diverso taglio. In abitazione era presente la sua compagna, una 30enne pregiudicata arrestata anch’essa per concorso in detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. È molto probabile che soprattutto la marijuana venisse spacciata a clienti molto giovani.

A San Prospero, invece, sono stati arrestati 2 fratelli di origine magrebine di 30 e 35 anni residenti a San Felice, con precedenti penali per spaccio di stupefacenti. I militari da alcuni giorni sulle loro tracce, hanno seguito uno dei due e lo hanno bloccato mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente italiano. Durante la perquisizione personale e presso le abitazioni sua e di suo fratello sono spuntati altri 10 grammi di cocaina, sostanza da taglio, un bilancino di precisione e 700 euro verosimile provento di spaccio.

Condividi su: