Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale e Massa, viabilità modificata per lavori e luna park

da | Mar 27, 2015 | Finale Emilia, Aggiornamenti viabilità | 0 commenti

Per la presenza del Luna Park e i lavori di Sorgeacqua, a Finale per alcune settimane verrà modificata la viabilità in alcuni tratti del capoluogo e della frazione di Massa Finalese. Ecco cosa cambierà nel dettaglio in tre diverse zone del territorio comunale:

Come consuetudine il periodo delle vacanze pasquali per i giovani studenti prevede la presenza del Luna Park. Quest’anno dal pomeriggio del 1 aprile alla serata del 7 aprile sarà collocato in viale Marconi, nel tratto compreso tra le intersezioni stradali con via Dante e via Cappuccini). Al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale si provvederà alla chiusura totale al transito veicolare di viale Marconi, nel tratto compreso tra le intersezioni stradali con via Dante e via Cappuccini, dalle ore 17 dell’1 aprile alle ore 20.00 del 7 aprile. Nel tratto di strada in questione dovrà essere consentito l’accesso nei passi carrai, regolarmente autorizzati, agli aventi diritto, in qualsiasi momento della manifestazione. Dovrà inoltre essere consentito in ogni momento il transito dei mezzi di emergenza e delle Forze di Polizia. Il traffico veicolare (compresi gli autobus di linea) verrà deviato nelle vie limitrofe secondo quanto indicato da apposita segnaletica stradale

Senmpre a Finale, in via Selvabella (zona forese sud), dalle ore 7.30 del 28 marzo vengono istituiti un senso unico alternato, disciplinato da impianto semaforico, per una lunghezza complessiva di mm 3 e un senso unico alternato su tratti di circa m 50 per volta, per l’esecuzione di lavori di sostituzione reti idriche danneggiate a seguito degli eventi sismici del maggio 2012, per conto di SorgeAqua.

A Massa Finalese invece proseguono i lavori di sostituzione delle reti idriche danneggiate dal sisma del 2012, per conto di Sorgeacqua, in via Rosse, dove è stato istituito un senso unico alternato, disciplinato da movieri, dal 16 marzo sino al 13 aprile 2015.

Condividi su: