Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale, lunedì servizio idrico sospeso dalle 14 alle 17

da | Mar 20, 2015 | In Primo Piano, Finale Emilia | 0 commenti

Dopo Massa Finalese lunedì scorso, anche l’abitato di Finale Emilia resterà senz’acqua per tre ore nel pomeriggio di lunedì prossimo, 23 marzo: Sorgeaqua informa infatti che nella giornata di lunedì 23 marzo 2015, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, verrà sospesa la fornitura idrica in tutto l’abitato di Finale Emilia e nelle frazioni di Obici e Apostolica.

Restano escluse dall’interruzione idrica altre frazioni non specificate, il polo industriale e artigianale, Massa Finalese.

L’intervento si rende necessario per effettuare il collegamento della nuova condotta adduttrice che alimenterà l’abitato di Finale Emilia.

Sorgeaqua, che gestisce la rete acquedottistica sull’intero territorio comunale di Finale Emilia, si scusa in anticipo per gli eventuali disagi, ricordando che la sospensione temporanea del servizio consentirà la sostituzione della rete idrica principale che serve Finale Emilia. L’intervento si inserisce, tra l’altro, nel più ampio stralcio di lavori che prevede il completo rinnovamento delle condutture danneggiate dal sisma nel 2012.

Rimarrà sempre attivo il numero di pronto intervento di Sorgeaqua (0535-760187) per garantire 24 ore su 24 la massima sicurezza per quanto riguarda eventuali guasti e/o perdite agli impianti idrici su tutto il territorio servito.

Condividi su: