Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Piena Panaro e Secchia, chiuso solo ponte Motta. Riaperti Navicello vecchio e Cà Bianca

da | Mar 27, 2015 | In Primo Piano, Aggiornamenti viabilità | 0 commenti

(aggiornamento ore 11.15) E’ stato riaperto al traffico anche il ponte di Passo Cà Bianca, sul Panaro, nel territorio di Finale. Resta chiuso al momento solo ponte Motta, a Cavezzo, per il quale si prospetta una riapertura fra poche ore.

(aggiornamento ore 9,50) La piena del Secchia sta transitando per ora senza problemi a Concordia. restano ancora chiusi due ponti: uno sul Panaro (il ponte di Passo Ca’ Bianca, che collega la Sp2 alla via Comunale Casoni nel comune di Finale) e ponte Motta sul Secchia. La situazione è in miglioramento e non è escluso che i ponti vengano riaperti nel corso del pomeriggio. Riaperto in mattinata ponte Navicello vecchio.

Erano invece stati riaperti già ieri sera dalle 21.30 a Modena ponte Alto e ponte dell’Uccellino. Nel frattempo nella nostra area è stata prorogata fino alle 24 di oggi la fase di attenzione per criticità idraulica, già attiva fino alle 24 di ieri, mentre in altre aree della regione e della provincia l’attenzione riguarda anche la criticità idrogeologica, come in Appennino dove le frane sono numerose.

LEGGI ANCHE: Piena del Secchia, riaperti ponte Alto e ponte dell’Uccellino

LEGGI ANCHE: Panaro, riaperto il ponte di Cà Bianca

Condividi su: