Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Viabilità: a Modena aperte alcune vie ma ancora chiusi i ponti sul Secchia

da | Mar 26, 2015 | Aggiornamenti viabilità | 0 commenti

A Modena sono state riaperte intorno alle 14 di oggi, giovedì 26 marzo, strada Curtatona e via Santa Liberata chiuse nella serata per precauzione rispetto alla situazione dei corsi d’acqua della zona. E’ stata chiusa, nel frattempo, via Dotta per un piccolo rigurgito del Naviglio.

Rimangono chiusi, in attesa del transito della piena del fiume Secchia, Ponte Alto a Modena e il ponte dell’Uccellino tra Modena e Soliera.

Nel frattempo è stata riaperta regolarmente al traffico in modo completo invece la rotatoria di San Pancrazio, tra la Nazionale per Carpi e la provinciale per Campogalliano: nel corso della mattina, infatti, a causa di acqua sulla carreggiata, è rimasta chiusa per diverse ore la corsia preferenziale per chi proviene da Campogalliano creando problemi alla circolazione.

Riaperta al traffico già dalle 8 della mattina anche via Stradella dove, nel tratto tra via Cadiane e via Martiniana, nella notte la carreggiata era stata invasa dall’acqua del torrente.

I tecnici comunali e della Protezione civile proseguono il monitoraggio degli argini, anche del fiume Panaro e degli altri corsi d’acqua del modenese.

Condividi su: