Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Esordienti 2002 e 2003, sabato a Rivara e San Felice il Torneo di Primavera

da | Apr 21, 2015 | San Felice sul Panaro, Calcio, Sport | 0 commenti

Importante appuntamento calcistico sabato 25 a Rivara e San Felice sul Panaro. Si svolge infatti la terza edizione del torneo di Primavera, riservato ai ragazzi della categoria esordienti per gli anni 2002 e 2003. Il torneo negli anni ha assunto sempre più importanza a livello nazionale e rispetto alle prime edizioni sono aumentate sempre più le richieste di partecipazione.
Gli incontri  della categoria esordienti 2002 si svolgeranno a Rivara presso il locale impianto sportivo e l’ organizzazione da parte dell’ ASD Rivara. Le squadre partecipanti sono Parma, Feralpi Salò, Cesena, Spezia, Carpi, Sassuolo, Cremonese e Reggiana.
Per la categoria esordienti 2003 l’appuntamento è invece presso il campo sportivo di San Felice sul Panaro, dove l’US San Felice accoglierà i giovani calciatori di Bologna, Vicenza, Mantova, Parma, Forlì, Modena, Cesena, Piacenza, Spezia, Sassuolo, Cremonese e Cittadella.

Le gare avranno inizio alle ore 9 e dureranno per l’intera mattinata poi, dopo la pausa pranzo, nel pomeriggio si svolgeranno le varie finali.
Un ringraziamento per la collaborazione nell’organizzazione va anche a CSI Modena, FIGC e Comune di San Felice sul Panaro. Visto il successo delle passate edizioni gli organizzazione si aspetta anche quest’anno una buona partecipazione di pubblico per questa importante vetrina sul calcio giovanile nazionale.
(Simone Roversi)
torneo_di_primavera

Condividi su: