Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il Comitato Sagra va a Massa? “Ma la sagra vera è con noi”, dicono i bagaet del bar

da | Apr 10, 2015 | In Primo Piano, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Feste e sagre | 1 commento

La Sagra di Rivara si sposta a Massa Finalese, pochi chilometri più in là sotto un altro comune, e la frazione di San Felice rischia di rimanere senza festa paesana? Niente affatto.

Perchè sotto al campanile terremotato una sagra a settembre ci sarà, eccome. E’ quella che organizzeranno i ragazzi, i bagaet, del live bar che ogni anno, in occasione della sagra, viene aperto per dare spazio a iniziative e musica. All’indomani della notizia che il Comitato Sagra Rivara si porta via la festa, ecco cosa scrivono su Facebook gli organizzatori del live bar.

Buongiorno a tutti,

vi chiediamo di spendere 2 minuti del vostro tempo e ascoltare quello che abbiamo da dirvi.
Chi ci conosce, sa come noi del LIVE BAR “I bagaet ad Rivara” cerchiamo di portare avanti il vero spirito della sagra Rivarese. Non vogliamo entrare in merito alla questione “comitato sagra”, di cui in questi giorni si è già parlato tanto.
Noi al contrario rinnoviamo l’invito a tutta la gente in particolare a VOI RIVARESI!, per ricordarvi che la cucina Parrocchiale e noi ragazzi del bar ci saremo A RIVARA!! SEMPRE AL SOLITO POSTO!!!
Stiamo già lavorando da mesi per regalarvi degli spettacoli e degli eventi sempre più belli!!
Perchè ci crediamo davvero nel nostro progetto, pretendiamo il massimo in primis da noi,
E FARE QUALCOSA DI BELLO PER IL NOSTRO PAESE, NEL NOSTRO PAESE!!!!.
Detto questo, a breve seguiranno gli aggiornamenti sulla programmazione…
Grazie per l’ascolto

LIVE BAR “I bagaet ad rivara

Cosa altro resterà della sagra di settembre? E’ quasi certa l’apertura del ristorante parrocchiale (si deciderà lunedì), così come quasi certa è l’organizzazione della Sagra della Natività di Maria Santissima, a inizio settembre, che da qualche anno affiancava la Sagra di Rivara vera e propria.

E i mercatini? Le riffe? Le giostre? Soprattutto, i fuochi d’artificio che richiamano migliaia di persone? Il Comitato Sagra per ora ha ufficializzato che a Massa Finalese ci sarà solo il ristorante equino, stretto nelle urgenze di chiusura del calendario annuale del Misen, il salone delle sagre che si tiene domani e domenica a Ferrara. Il resto, è tutto in sospeso…

 

Condividi su: