Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, ecco cosa fare nel weekend

da | Apr 18, 2015 | Mirandola | 0 commenti

Gli appuntamenti del fine settimana selezionati dalla Consulta per il Volontariato di Mirandola

SABATO 18 APRILE

Ore 9: Mirandola: sala riunioni LA FENICE Galleria Del Popolo: ASSPI vi invita all’assemblea pubblica: LA CASA A 3 ANNI DAL TERREMOTO. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Ore 9.30: Mirandola: all’ingresso della Scuola Media “Montanari” saranno inaugurati i mosaici partigiani ricollocati dopo il sisma. A seguire è in programma alle ore 10 nell’Auditorium della “Montanari” lo spettacolo teatrale “Ai bordi della strada” della Compagnia Kg 5 di sale (a cura di Anpi).

Ore 10: Mirandola: Biblioteca Comunale “Eugenio Garin” in via 29 maggio: una biblioteca da favola: E’ PRIMAVERA – narrazione per bambini a cura dei lettori volontari del corso di aggiornamento “Nati per Leggere”. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Oore 15, San Martino Spino: “Baita nelle valli” presso il Barchessone Vecchio: Fotografiamo la natura – come avvicinarsi alla fotografia attraverso le esperienze e i consigli della fotografia naturalistica– a cura di Valentina Bergamini – 1° INCONTRO: LEZIONE TEORICA.

Sabato 18 aprile 2015 ore 18.00: Gavello – via Fiorano e via Valli: saranno intitolati un parco all’Operazione Herring e un piazzale al partigiano Silvano Greco (in collaborazione con Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia e Comitato di frazione di Gavello).

DOMENICA 19 APRILE

Ore 9 a San Martino Spino: “Baita nelle valli” presso il Barchessone Vecchio: Fotografiamo la natura a cura di Valentina Bergamini  – 2° incontro: uscita sul campo: la fotografia da capanno, i passeriformi e il bosco.

A Mirandola in Piazza Costituente e vie limitrofe la Festa di Primavera del  Principato di Francia Corta. Clicca qui per ulteriori informazioni.

 

MOSTRE IN CORSO

–           Mirandola: dall’1 al 19 aprile 2015: Aula Santa Maria Maddalena via Goito 1: mostra”55 SANTE ICONE RUSSE”. Sarà possibile visitare la mostra nelle giornate di sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

–          Mirandola: Via Focherini 17: MOBIMED – MOSTRA PERMANENTE DEL BIOMEDICALE MIRANDOLESE – Orari di apertura: sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.00 – ingresso gratuito

Condividi su: