Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Scambio e riuso al Mercatino delle mamme di domenica 3 maggio

da | Apr 17, 2015 | Famiglie | 0 commenti

Una domenica con il Mercatino delle mamme, appuntamento in cui sono chiamati grandi e piccini: questi ultimi a giocare, i primi a fare affari con il baratto e lo scambio di vestiti e giocattoli. Tutto è in programma domenica 3 maggio, presso il Ristorante Giocondo – Ca’ la Ghironda via Leonardo Da Vinci, 19, 40069 Ponte Ronca, Emilia-Romagna.

L’ evento è patrocinato dal Comune di Zola Predosa e Ca’ la Ghironda – ModernArtMuseum , si tratta di un’ iniziativa nata per consolidare la cultura della responsabilità personale rispetto alla produzione e allo smaltimento dei rifiuti, buone abitudini che in questi ultimi anni si stanno diffondendo maggiormente con innumerevoli benefici, sia ambientali che economici, per l’intera collettività.

mercatino mammeAttrezzature, passeggini, lettini, giocattoli, abbigliamento ,seggiolini per auto, carrozzine, accessori per neonati, arredamento camerette, culle, abbigliamento e scarpe per bambini, abbigliamento premaman, baby control, giochi e libri per bambini…Quante cose che il vostro piccolo non utilizza più sono riposte negli spazi più disparati della vostra casa?

—–> PER PARTECIPARE COME ESPOSITORI SI PUO’ FARE RICHIESTA ATTRAVERSO QUESTO FORM https://docs.google.com/forms/d/1MNK61OAmL_GN0EMzt7meybLGxVakhOWSI0yEAB8cUx8/viewform

E’ prevista quota obbligatoria di partecipazione alle spese per l’ allestimento ed erogazione di un punto caffè per un contributo pari a 10,00 euro.

—>PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

– Ore 10,00 Apertura al Pubblico
– Ore 10,00/12,30 Laboratorio di riuso
– Ore 12,30/14,00 Pausa Pranzo
– Ore 14,00 Truccambimbi
– Ore 15,00 Spettacolo Burattini
– Ore 15,40 Palloncini
– Ore 16,00 Spettacolo di burattini
– Ore 16,40 Truccabimbi e palloncini sino alle 17,00

INGRESSO ANIMAZIONE E LABORATORIO DEL RIUSO GRATUITI!!!!!!!

Possibilità di pranzare presso Ristorante Giocondo – Ca’ la Ghironda – Sezione Eventi adiacente al mercatino

— Baby Menù – Gramigna alla salsiccia/in bianco+crocchette di pollo e patate 8 euro
— Menù Adulti – 1 primo piatto a scelta (Gramigna o strozzapreti alle verdure) 1 secondo a scelta (Bocconcini di mora alla rusticana con verdure o tomino alla griglia) più contorno + caffè — 12 euro

–OPPURE – Menù alla carta

Condividi su: