Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Staffetta Terremoto Emilia, scelti i percorsi dell’edizione 2015

da | Apr 12, 2015 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Medolla, San Possidonio, San Prospero, Novi, Ricostruzione | 0 commenti

Saranno sette le partenze che quest’anno comporranno l’inizio della Staffetta Terremoto Emilia: si parte da Modena, Cento, San Giovanni in Persiceto, Carpi, Moglia, Ferrara, Sant’Agostino oltre a quella da Scortichino riservata ai “camminatori”. Come nelle precedenti edizioni le varie staffette passeranno di “corsetta” per tutti i Comuni del cratere; ricordiamo che la manifestazione è aperta a chiunque voglia partecipare, si va a passo lento, non è una gara, ma un semplice atto di partecipazione/commemorazione sportiva al quale tutti sono invitati. Ognuno può decidere quale tratto coprire in base alle proprie possibilità.

Le staffette provenienti dal ferrarese e dal modenese si incontreranno presso il parcheggio dello stadio e piscine di Bondeno alle 18.50 ed insieme raggiungeranno il centro del paese dove alle 19.00 taglieranno il traguardo. Il Comune di Bondeno per l’occasione ha organizzato la Festa dello Sport con tutte le Associazioni Sportive del paese riunite e attive nel dare il proprio contributo alla manifestazione.

Condividi su: