Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Tre ventenni dietro i raid alle tabaccherie: presi

da | Nov 13, 2015 | In Primo Piano, Mirandola, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, San Possidonio, Lo sai che... | 0 commenti

Il modus operandi pare sempre lo stesso, collaudato: furto con spaccata, nel cuore della notte, per una serie di raid veloci e sfuggenti. Ma l’ultimo colpo è stato fatale alla banda di ventenni catturata dalla polizia a Modena. I tre ragazzi, di 24, 25 e 27 anni, pregiudicati e tutti originari di Salerno, sono stati individuati dopo aver colpito nella notte in città, nelle vie La Marmora, San Faustino ed Emilia Ovest altrettante tabaccherie.

Denaro e gratta e vinci la refurtiva recuperati dalla polizia che li aveva individuati alle quattro del mattino, e fermati a bordo di una Bmw  dalle parti di via D’Avia. Se per lo scasso avevano i loro strumenti, recuperati anch’essi dagli agenti, per spaccare le vetrine usavano quel che capitava: tombini di ghisa e basi in cemento degli ombrelloni, in particolare.

Sulle loro spalle, per due di loro, accertati reati analoghi in passato nel reggiano, e ora si indica per verificare se ci siano collegamenti con furti con le stesse modalità avvenuti nella Bassa tra Mirandola,Medolla, San Possidonio, San Felice e Concordia.

Condividi su: