Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Traffico bloccato in mattinata sulla Canaletto per incidente

da | Gen 16, 2016 | Mirandola, Aggiornamenti viabilità | 0 commenti

DSC00451E’ rimasto bloccato per diverso tempo oggi il traffico sulla Canaletto a causa di un incidente.  Lo fa sapere l’Anas, che scrive che, “a causa di un incidente tra due veicoli, sulla strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni tra il km 224,000 e il km 224,500, in località Tramuschio nel comune di Mirandola, in provincia di Modena”.

Alle ore 14 l’aggiornamento: “Traffico sbloccato, circolazione nuovamente regolare sulla strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” in località Tramuschio nel comune di Mirandola, in provincia di Modena.”

L’incidente, spiegano i vigili della Municipale, “vedeva coinvolti una Renault Clio condotta da una donna di Concordia  con trasportato suo figlio minorenne che durante la manovra di sorpasso in rettilineo di una fila di veicolo veniva a collisione con uno dei veicoli che la precedeva che effettuava la svolta per immettersi in una strada secondaria. Trattasi di un Mercedes condotto da un uomo di San Giacomo delle Segnate del 1970. In causa dell’impatto la Renault Clio sbandava e terminava la corsa nel fossato. Tutti i coinvolti riportavano ferite e venivano trasportati al Probto Soccorso di Mirandola per accertamenti, anche per verificare l’assunzione di alcool e stupefacenti (la donna era positiva al pretest). Sul posto intervenivano Polizia Municiapale UCMAN e in ausilio volante Commissariato di Polizia per viabilità. La Statale restava chiusa per circa 40 minuti per i rilievi di rito”.

 

In copertina, immagine tratta da Google Maps

 

Condividi su: