Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La spazzatura rischia di non essere raccolta per lo sciopero, Aimag avverte

da | Giu 14, 2016 | In Primo Piano, Mirandola, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Novi | 0 commenti

La spazzatura rischia di non essere raccolta per lo sciopero, Aimag avverte i cittadini dei Comuni  di Camposanto, Carpi, Cavezzo, Concordia, Medolla, Mirandola, Novi di Modena, San Felice sul Panaro, San Possidonio, San Prospero e Soliera.  Per l’intera giornata di mercoledì 15 giugno, è indetto uno sciopero nazionale per le lavoratrici ed i lavoratori delle aziende pubbliche di igiene ambientale e quindi potranno verificarsi riduzioni o interruzione dei servizi al pubblico.

Saranno garantiti solo i servizi essenziali a norma di legge, in particolare la raccolta e trasporto dei rifiuti di ospedali, case di cura, residenze per anziani, scuole e mercati. Si potranno verificare disagi anche nelle aree di Carpi, Soliera, Novi, Medolla, Concordia e Mirandola in cui è attivo il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti.

Il recupero dei rifiuti non ritirati il giorno dello sciopero avverrà nei giorni immediatamente successivi. Per dare possibilità agli operatori di recuperare i rifiuti si chiede ai cittadini di esporre regolarmente il rifiuto, come indicato dal calendario, e se non ritirato, di lasciarlo su suolo pubblico per i successivi due giorni.

Condividi su: