Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A San Felice sul Panaro per la festa del patrono tante frittelle e giochi in onore di Pinocchio

da | Ott 18, 2016 | San Felice sul Panaro, Feste e sagre | 0 commenti

Si festeggia questa domenica la Festa del Patrono a San Felice sul Panaro, evento che è stato rimandato di una settimana a causa della pioggia.

La festa di domenica 30 ottobre sarà in gran parte dedicata ai bambini quella che animerà per tutta la giornata San Felice sul Panaro domenica 30 ottobre. All’ormai tradizionale Sagra della Frittella da Passeggio, giunta quest’anno alla sua quarta edizione, con gli stand dei commercianti e delle associazioni sanfeliciane, si affiancherà lo spettacolo “Il Paese paese-dei-pinocchidei Pinocchi”, prodotto da “XVS – Per Villa Sorra” e Crono Organizzazione Eventi per la regia di Tony Contartese, in collaborazione con STED Teatro, le Botteghe di San Felice e Ri-Commerciamo. Uno spettacolo itinerante, per bambini dai 4 agli 11 anni (o anche più piccoli), divisi su due turni al mattino e due al pomeriggio, pieno di animazioni, laboratori creativi e la possibilità di mettersi in gioco diventando personaggi della storia scritta da Collodi, con il centro di San Felice allestito a tema, con vere e proprie scenografie per ripercorrere i principali momenti della fiaba, dove si potranno incontrare Mangiafuoco, la Fata Turchina, il Gatto e la Volpe e gli altri personaggi delle avventure del burattino più famoso di tutti i tempi.
Confermato poi l’appuntamento con “Lo Sbaracco” dei negozi, che metteranno in vendita la propria merce a prezzi d’occasione. Non mancheranno fino al tramonto momenti di animazione, musica e convivialità.

“Il Paese dei Pinocchi” è uno spettacolo gratuito. Sono previsti quattro turni, con ritrovo e partenza da Ri-Commerciamo alle ore 10.00, 11.00, 15.00 e 16.00. I bambini sotto i 6 anni devono essere accompagnati da un adulto.
Si consiglia la prenotazione telefonando al 388.2529796 oppure scrivendo a info@cronoeventi.it

Condividi su: