Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sfondano il finestrino dell’auto per rubare la borsa a una nonna

da | Ott 21, 2016 | Camposanto, San Prospero, Nonantola, Lo sai che... | 0 commenti

Furto davanti all’asilo, ieri pomeriggio, quando una nonna è andata a prendere il nipotino. La donna ha lasciato la sua borsa in auto, nascondendola sotto al seggiolino, il tempo necessario per andare e tornare dall’asilo nido di Camposanto poco distante. Una manciata di minuti di assenza che sono bastati al ladro o ai ladri per sfondare il finestrino e razziare quello che c’era nell’abitacolo.

E’ scomparsa la borsa della donna. Il fatto è accaduto alla luce del giorno (erano le 16), ma al momento pare che nessuno abbia visto niente. Il figlio della signora, dopo aver presentato denuncia alle autorità, lancia un appello su Facebook per ritrovare almeno i documenti e gli occhiali della signora. “Chiedo gentilmente di contattarmi nel caso fossero ritrovati componenti della borsa o la borsa stessa: borsa di pelle nera, portafoglio Borbonese, occhiali da vista, occhiali da sole e cellulare Huawei nero. Grazie ancora per l’attenzione”.

Solo pochi giorni fa, sempre a Camposanto, un analogo furto con le stesse modalità: venne sfondato il finestrino di un’auto parcheggiata per rubare lo zaino scolastico di un bambino. Più complicati, ma forse frutto della stessa mano, i tre furti ai danni di altrettante ditte della zona industriale del paese.

Per quanto riguarda i furti di borsette, i lettori ci segnalano che due avvenimenti del genere sono accaduti ieri a Nonantola. Complice la pioggia e la confusione, ignote mani hanno rubato da due automobili le borse sia all’asilo che alle elementari, approfittando della distrazione delle signore. Qualche giorno prima un’altra borsa rubata ad un’altra mamma che era andata a prendere il figlio alle scuole di San Prospero.

Condividi su: