Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ancora un furto alla palestra Skip Intro, notte di razzie a San Felice sul Panaro

da | Nov 22, 2016 | San Felice sul Panaro, Lo sai che... | 0 commenti

Non si ferma l’ondata di criminalità di cui sono vittime le attività imprenditoriali della Bassa. La scorsa notte mentre una banda di ladri imperversava in alcune abitazioni a Finale Emilia, i malviventi si sono visti anche a San Felice sul Panaro. La notte di razzie ha visto vittima anche la palestra Skip Intro, che si trova in una zona industriale poco frequentata di sera. Già altre volte i ladri avevano colpito qui. Stavolta, erano circa le 3, sono entrati scassinando una porta sul retro, e appena hanno messo piede nel locale sono stati investiti da gas fumogeni. Si trattava di un paio di ragazzi all’apparenza giovani, e magri, ripresi dalle telecamere di sorveglianza. Sono scappati a mani vuote.

La stessa notte i ladri hanno fatto visita anche all’azienda di costruttori Stabellini e, come riporta la Gazzetta di Modena, sono entrati scardinando una finestra. Bottino, circa mille euro custoditi negli uffici.  Poco distante ladri all’officine Car revolution, tutto è stato messo a soqquadro e si sta facendo la conta dei danni.

Indagano i carabinieri. I militari sono al lavoro anche su un furto avvenuto venerdì sempre a San Felice, in un cantiere di via Galeazza. Mentre i muratori lavoravano i ladri svaligiavano gli spogliatoi.

 

In copertina una immagine del furto alla Skip Intro del luglio 2014

Condividi su: