Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Indigestioni e ubriachezza, nessun ferito dai petardi. Ecco chi è andato al pronto Soccorso a Capodanno

da | Gen 1, 2017 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Novi, Salute | 0 commenti

Indigestioni e ubriachezza, nessun ferito dai petardi. Ecco chi è andato al pronto Soccorso nella notte di Capodanno nella nostra provincia. Notte tranquilla per quanto riguarda le emergenze sanitarie nel Modenese. Gli accessi ai Pronto Soccorso provinciali non hanno fatto registrare particolari picchi e anche il numero di persone che hanno manifestato problemi per intossicazione da alcool è risultato nella media rispetto agli anni passati. Nessun accesso riconducibile allo scoppio di petardi ai Pronto Soccorso del Policlinico e di Baggiovara: pochi casi di indigestioni e una decina di pazienti con abuso etilico, sono il bilancio che l’Ausl considera positivo dei festeggiamenti di San Silvestro. Tutti questi pazienti sono stati trattati e dimessi.

Non è grave anche nessuno dei componenti della famiglia di dieci persone, di origine marocchina, che sempre la sera di San Silvestro, a Fiorano, in una palazzina di via Coccapani, hanno chiamato i Vigili del Fuoco per una serie di malori che presto sono stati riconosciuti come intossicazione da monossido di carbonio, causata probabilmente da qualcosa che non ha funzionato nel sistema di riscaldamento. Per tutti visita al Pronto Soccorso.

 

Condividi su: