Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Incidente sulla Canaletto, persone incastrate nelle lamiere delle auto

da | Feb 27, 2017 | Aggiornamenti viabilità | 0 commenti

Tre persone, una donna e un uomo, sono finite in ospedale per accertamenti dopo che questa mattina, attorno alle 11 è avvenuto uno spettacolare incidente sulla Stradale Statale Nord, davanti all’hotel Mirandola, in località Santa Giustina.

Era in corso un normale posto di blocco degli agenti della Polizia Municipale Ucman, che quando è cominciato tutto avevano fermato una Renault Scenic e stavano controllando i documenti del guidatore un mirandolese di 54 anni.
Nel frattempo da Mirandola stava arrivando una Fiat Punto condotta da una ragazza di 27 anni di San Felice sul Panaro che si apprestava a svoltare nel parcheggio dell’hotel ed era seguita da una Opel Corsa guidata da un uomo di 58 anni di Poggio Rusco. Per cause ancora da accertare, è avvenuto uno scontro con un’Alfa Romeo che percorreva la Statale in direzione opposta e che era condotta da un 36enne di San Possidonio. Duro l’impatto: l’Alfa Romeo ha colpito le auto, finendo nel fossato; la Punto ha colpito la Scenic ferma per il controllo dei Vigili e la Opel Corsa si è piantata nel mezzo della carreggiata.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi, portando in ospedale la 27enne sanfeliciana, il 54enne mirandolese e il 58enne di Poggio Rusco. Nessuno ha per fortuna avuto ferite gravi.

Notevoli i problemi per la viabilità: la strada è rimasta bloccata per alcune ore questa mattina. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, oltre naturalmente alla pattuglia della Polizia Municipal ehce ha assistito in diretta alla scontro.

Lo scontro a Mirandola, località Santa Giustina

 

Condividi su: