Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Avis Concordia, ecco il nuovo consiglio direttivo

da | Mar 13, 2017 | Concordia | 0 commenti

Rinnovo del Consiglio direttivo dell’Avis di Concordia nell’Assemblea dei soci del 23 febbraio alla presenza del Sindaco Luca Prandini, del presidente di AVIS provinciale Maurizio Pirazzoli e del responsabile del centro trasfusionale del policlinico di Modena Dott. Giovanni Ceccherelli. Il nuovo consiglio è così composto: Enrico Benetti, Giuliana Bighi, Tea Bulgarelli, Monica Calanca, Daniela Malagoli, Gioacchino Prandini, Matteo Riccò, Sergio Rossi, Luca Roveda, Elisa Spaggiari, Luca Zerbini. Un ringraziamento per il lavoro svolto in questo quadriennio è andato ai consiglieri uscenti Leonzio Artioli, Michele Bosi, Dario Caprara, Guglielmo Gemelli, Annamaria Papotti, Marta Papotti.

Un ringraziamento particolare è andato alla dottoressa Luisa Baraldi che dopo 35 anni di volontariato ha lasciato la direzione sanitaria. Per tutti questi “avisini” ci sarà un altro momento di riconoscenza e gratitudine in occasione del 60° anniversario dal 7 al 9 luglio prossimi, al quale è invitata a partecipare tutta la comunità di cui Avis è stata in questi decenni parte integrante. Nel corso dell’Assemblea sono state anche consegnate le benemerenze ai donatori più assidui e fedeli.

Con un numero di 500 associati, l’Avis di Concordia ha effettuato lo scorso anno 925 donazioni. Il nuovo consiglio si riunirà per la prima volta il 20 marzo per la nomina del Presidente e l’assegnazione delle cariche associative.

 

Condividi su: