Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cade facendo le pulizie: donna portata in elisoccorso in ospedale

da | Mar 19, 2017 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Ravarino, Nonantola, Novi | 0 commenti

Stava facendo le pulizie quando, per un piede messo in fallo o per un giramento di testa, è caduta rimanendo ferita. E’ avvenuto attorno all’ora di pranzo di domenica 19 marzo.
E’ stata trasportata d’urgenza in ospedale una signora di Camposanto che si trovava in un’abitazione nella località di Bosco. Per portarla più rapidamente in ospedale per prestarle le necessarie cure – secondo le prime valutazioni avrebbe un arto fratturato – i sanitari del 118 accorsi sul posto hanno ritenuto di avvalersi dell’elisoccorso con cui la donna è stata portata via.

Malore di probabile causa neurologica, invece, per un uomo di 74 anni che ieri sera, sabato 18 marzo, poco prima delle 21 ha avuto un malore a San Prospero. L’ambulanza è intervenuta sulla via Canaletto per poi trasportare l’uomo all’ospedale di Mirandola per accertamenti.

 

Condividi su: