Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Medolla, il mistero dei cartelli per il Carnevale messi al contrario

da | Mar 23, 2017 | Curiosità, Medolla | 0 commenti

Tanti automobilisti e gli stessi medollesi lo avranno notato: il paese si è riempito di cartelli appesi a testa in giù. Annunciano che la prossima domenica c’è il Carnevale a Medolla, ma perchè appenderli in questa maniera?

“E’ per pubblicizzare l’evento in modo originale – spiega Daniel Gozzi, uno degli organizzatori della festa –  la cosa singolare è la cartellonistica che troviamo nelle strade per pubblicizzare l’evento, per sbaglio hanno montato a rovescio un cartellone e da lì è nata l’idea visto le tante chiacchiere fatte di girarli quasi tutti per rendere più chiacchierato l’evento”. E se questo è l’invito chissà che altro aspetta i visitatori… “Quest’anno la novità del Carnevale è stata quella di inserire un concorso a premi per gruppi coinvolgendo le scuole di vario grado che sfileranno con vestiti a tema”, spiega Gozzi. 

La festa di carnevale a Medolla è organizzata dalle Proloco in collaborazione con i Babbi babbei, l’associazione Scuola viva e il Comune. Appuntamento domenica 26 marzo alle ore 14:30

Condividi su: