Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Motociclista in fin di vita dopo incidente a Gavello

da | Mar 5, 2017 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

Un giovane motociclista di 29 anni, è grave, in pericolo di vita, dopo un brutto incidente avvenuto questo pomeriggio a Gavello, frazione di Mirandola. Il ragazzo, residente nel ferrarese, nel pomeriggio di domenica 5 marzo attorno alle ore 15 stava percorrendo via Guidalina quando, poco prima dell’azienda agricola Pretto, per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, cadendo violentemente sull’asfalto.

Secondo le prime valutazioni, non sarebbero coinvolti altri veicoli. Tra le ipotesi di indagine per la Municipale di Mirandola la possibilità che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo per un errore di manovra o per l’alta velocità. C’è da dire, però, che via Guidalina risulta una strada davvero molto dissestata, con buche e avvallamenti: questo potrebbe avere un ruolo nello spiegare l’incidente.

Il 29enne è stato soccorso da un passante, e subito sono stati allertati i mezzi di soccorso. Sul posto un ambulanza e un’automedica, poi valutata la gravità delle ferite il giovane è stato portato via in elisoccorso alla volta dell’ospedale Baggiovara.

 

Condividi su: