Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Puzza di bruciato in fondo a via Pico, ecco cos’è successo

da | Mar 24, 2017 | Curiosità, Mirandola | 0 commenti

Preoccupazione ieri notte a Mirandola perchè si sentiva puzza di bruciato in fondo a via Pico, in pieno centro. Sono stati visti volare molti pezzettini di carta carbonizzata in piazza, e residui di carta bruciata sono stati visti anche stamattina davanti a un’agenzia di assicurazione. 

Che cosa è successo? Nulla di grave per fortuna, non ci sono stati feriti nè troppi danni se non si considerano quelli di piccola entità alle vetrine dell’agenzia. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di San Felice sul Panaro per mettere in sicurezza l’area, e i Carabinieri, che sono intervenuti quando è scattato l’allarme, spiegano che qualcuno ha dato fuoco a una scatola contenente carta da gettare nella differenziata, una scatola che era stata lasciata fuori dall’agenzia di assicurazioni ieri sera in attesa che nella mattinata di oggi avvenisse il ritiro. 

Un atto di teppismo, quindi, che solo per caso, visto che l’incendio non si è propagato, non ha avuto danni maggiori. Non è la prima volta che il centro di Mirandola viene fatto oggetto di vandalismi. Si ricorda, ad esempio, che poche settimane fa un uomo ubriaco distrusse diverse automobili.

Condividi su: