Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Colpo grosso in Aimag, svaligiate le casseforti

da | Apr 6, 2017 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

Notte davvero di pieno “lavoro” per la banda di tre malfattori che sta martoriando la Bassa in questi giorni .Prima di andare a fare visita alla Wam, azienda di Cavezzo, e al supermercato Ecu di San Prospero sono stati infatti a Mirandola, negli uffici della multiutility Aimag. Un colpo ben pensato perchè non è affatto scontato sapere che qui si custodisce denaro contante.

Infatti, la sede Aimg di Mirandola non è luogo dove si vanno a pagare le bollette delle spazzatura. Ma è il posto dove chi deve dilazionare grossi pagamenti va a versare di volta in volta le sue quote in denaro. 

Stanotte, la notte tra mercoledì e giovedì, le telecamere di Aimag hanno inquadrato i soliti tre figuri che attorno alla mezzanotte si avvicinavano alla struttura e poi entravano. Si sono diretti con sicurezza nel locale dove ci sono le casseforti che hanno rapidamente sventrato e ripulito con certosina precisione lasciando da parte i documenti sensibili ma senza valore economico. Dentro, c’erano circa 3 mila euro che si sono portati via. 

Sono riusciti a portare a segno il colpo molto velocemente, prima ancora che l’allarme attirasse i vigilantes accorsi qui nella notte. Il mistero su come avessero fatto ad entrare, visto che nessuna porta presentava segni di scasso, si è chiarito con la luce del giorno: sono entrati da una delle porte del retro. C’erano segni di effrazione talmente lievi che solo l’occhio esperto delle forze dell’ordine ha saputo riconoscerli.

LEGGI ANCHE

LA BANDA DELL CASSAFORTE COLPISCE LA WAM DI MEDOLLA E ALL’ECU DI SAN PROSPERO 

COLPO AL SIGMA A MEDOLLA, DIPENDENTI DI VEDETTA 

FORZATA LA CASSAFORTE ALLA EUROSETS

FURTO AL CONAD DI CAVEZZO, INGENTE BOTTINO

COLPITO IL SIGMA DI BOMPORTO, RUBATI 40 MILA EURO 

I LADRI AL SIGMA DI CAMPOSANTO

RAZZIA ALLA CIV &CIV

Condividi su: