Il Papa si riscopre parroco con i cresimandi: “La Cresima non è un arrivederci…” – VIDEO
Momento da dimenticare, inatteso e curioso, per i ragazzi della parrocchia di Fatima di Correggio i quali, il prossimo novembre, riceveranno la Cresima. A Carpi, domenica, Papa Francesco ha fatto fermare la papamobile per fare due chiacchiere con loro e chiedere ai ragazzi di cantare una canzone. Al termine, si è… riscoperto parroco, non solo Papa: “La Cresima non è il sacramento dell’arrivederci – ha detto sorridendo facendo un gesto con la mano – ma dopo continuate a venire in Chiesa, capito?”.
Ecco il video pubblicato su Facebook, un video anche dvertente che mostra tutta l’ironia del Papa. Che, appunto, saluta con un… arrivederci!
I ragazzi della parrocchia hanno pubblicato il video su Facebook corredato dalle seguenti parole:
“Questa dovete vederla: Papa Francesco fa fermare l’auto per chiacchierare coi nostri ragazzi 2004 della parrocchia di Fatima di Correggio che faranno la #Cresima a novembre e alla fine chiede di cantargli una canzone! Beh, lui è veramente SPETTACOLARE! #papaCarpi”
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola