Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La Massese in visita alla serie A dal Chievo

da | Apr 21, 2017 | Finale Emilia | 0 commenti

Giornata di festa per alcuni ragazzi categoria esordienti e pulcini della Massese, che approfittando delle festività Pasquali hanno potuto assistere dal vivo all’allenamento del Chievo Verona, che, spiega la società, ” ringraziamo per la grande disponibilità che ci permette di rendere felici questi piccoli calciatori.
Partiti all’ora di pranzo da Massa Finalese, purtroppo in una giornata dal meteo più autunnale che primaverile, accompagnati da alcuni genitori che la Società ringrazia per la loro assidua presenza, questi fortunati piccoli atleti della Massese si sono diretti a Veronello, centro Sportivo del Chievo Verona. Dopo una breve attesa ecco tutti i giocatori in campo per l’allenamento, con i ragazzi a pochi metri da loro…..prima i lavori di mobilità fisica, poi alcuni esercizi sulla fase difensiva, lavoro di potenza fisica ed infine la partitella a metà campo.
Entusiasti nel vedere i loro campioni a poca distanza, capire i loro movimenti e “sognare” di diventare come loro un giorno non troppo lontano!!!!
Poi a fine allenamento l’attesa per una foto, un autografo…..che puntualmente arriva, piano piano escono tutti dallo spogliatoio e con grande disponibilità e pazienza tutti si fermano…prima Birsa e Radovanoic, poi Cesar, Gobbi, Castro, Hetemay, Inglese….e alla fine lui, il capitano Sergio Pellissier”
 
 

Condividi su: