Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Rulli Frulli, esce il nuovo album: “Il mare della luna”

da | Apr 10, 2017 | Curiosità, Finale Emilia | 0 commenti

Si intitola “Il Mare Dalla Luna”, il nuovo album della Banda Rulli Frulli, la band di stanza a Finale Emilia, che raccoglie più di 70 bambini, ragazzi e adulti della Bassa.

Si tratta della loro quinta produzione, che arriva dopo che gli ultimi mesi li hanno visti protagonisti di un successo dopo l’altro. prima hanno suonato sul palco del Primo Maggio, poi a Stasera Casa Mika dove hanno emozionato Jovanotti che li ha invitati a condividere il palco, infine hanno suonato per il Papa quando è venuto qui nella Bassa.

Per presentare l’album è in programma una grande festa sabato 29 aprile. A Finale Emilia, sulla via per Camposanto nella zona industriale del paese a Canaletto, i Rulli Frulli suoneranno portando sul palco tanti ospiti: Cristina Donà, Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione, Banda di Quartiere, Bob Corn, Piccola Orchestra di Tor Pignattara.

Appuntamento a partire dalle ore 19 con il djset di Alle Vakky, il concerto inizia alle ore 21. Ma prima, alle 20.30 si esibiscono i Rullini Frullini. 

Dalle ore 18 aperti i punti ristoro con panini e bevande. Ingresso gratuito

 

Condividi su: