Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sequestrati 2 chili e mezzo di cocaina e arrestati tre spacciatori

da | Apr 28, 2017 | Cronaca | 0 commenti

Si è conclusa intorno alle ore 20 del 26 aprile scorso, l’attività delittuosa di una banda di albanesi dedita allo spaccio di sostanza stupefacenti a Modena e provincia.
Tre soggetti sono stati, infatti, tratti in arresto dalla Sezione Narcotici della Squadra Mobile in quanto trovati in possesso di 2,4 kg di cocaina purissima e 8.200,00 euro in contanti frutto delle attività di spaccio.
Si tratta di un uomo di 21, uno di 31 e uno di 25 anni, tutti di origine albanese, in regola con le norme sul soggiorno e dimoranti nel vignolese.
L’operazione conclusa dalla Mobile è il frutto dello sviluppo di alcune segnalazioni che indicavano movimenti sospetti in zona via Emila Ovest ad opera di giovani soggetti segnalati su due autovetture particolari.
I servizi di osservazione effettuati dalla Sezione Narcotici e durati alcuni giorni si sono brillantemente conclusi con l’individuazione e l’arresto del gruppo criminale che alla luce delle quantità sequestrate lascia propendere sull’individuazione di un gruppo di approvvigionatori per piccoli spacciatori.
Per due dei soggetti è stato emesso un provvedimento di fermo da parte della Procura della Repubblica di Modena.
I tre, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la casa Circondariale di Modena a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi su: