Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Aimag: “Possibili disservizi con l’acqua questa notte”

da | Mag 23, 2017 | Mirandola, San Felice sul Panaro, Concordia, San Prospero, Bastiglia, Basso mantovano | 0 commenti

A Bastiglia, Bomporto, Sorbara, San Prospero, Camposanto, Cavezzo, Medolla, San Felice, Mirandola, San Possidonio, Concordia, San Giacomo delle Segnate, San Giovanni del Dosso, Poggio Rusco, Quistello, nella notte tra martedì 23 maggio e mercoledì 24 maggio sono previsti possibili disservizi con l’acqua, Lo fa sapere il gestore Aimag.

Nella notte fra martedì 23 maggio e mercoledì 24 maggio sono stati programmati i lavori per il sezionamento della dorsale idrica DN700, proveniente dal Campo Pozzi di Cognento, ed il suo collegamento con quella proveniente dal Campo pozzi di Campogalliano.
L’intervento, appartenente al progetto generale cofinanziato dalla Regione Emilia Romagna, va a completamento dei lavori di ristrutturazione e modifica della rete acquedottistica a seguito degli eventi del sisma 2012.
L’interruzione della dorsale inizierà alle ore 22.00 circa del 23 maggio e si protrarrà fino al termine dei lavori, previsto per le 06:00 del 24 maggio. Il servizio di distribuzione continuerà ad essere garantito da una condotta parallela DN500 la quale, ancorché di minore sezione, riuscirà a veicolare i volumi idrici notturni caratterizzati da minori consumi.
In assenza di imprevisti nessuna utenza risentirà del sezionamento, in caso contrario i territori che potranno subire disservizi sono appunto  Bastiglia, Bomporto, Sorbara, San Prospero, Camposanto, Cavezzo, Medolla, San Felice, Mirandola, San Possidonio, Concordia, San Giacomo delle Segnate, San Giovanni del Dosso, Poggio Rusco, Quistello.

Condividi su: